Stone Temple: i Galli son tornati!

_DSC5075.jpg

Ci abbiamo messo due settimane a smaltire la carica della terza tappa di BNN 2015-2016 dello Stone Temple di sabato 6 febbraio.
Chi non c'è stato non può capire. Chi non c'è stato si è perso una grandissima festa.
Lo strepitoso gruppo dello Stone Temple, capitanato dal Druido-vocalist Bazzoramix, ha messo in scena una tappa Gallica in tutto e per tutto, pozione magica (calda e tonificante) compresa.

Nonostante la giornata di tiepido sole una torma di oltre 70 barbari ha preso d'assalto la bella sala boulder emiliana, animando una festa organizzata a puntino: bellissimi blocchi, sontuoso buffet con birra, pizza e tanto altro e, in esterni, il paiolo della pozione magica.

Già dalle prime battute si è capito chi aveva intenzione di accedere alle Finali Galliche: le giovanissime Elisa Calabrese e Alice Lazzaroni tra le ragazze e il latino Alberto Raho e il giovane Heridan Colangelo tra i maschietti si sono subito fiondati sui blocchi duri, inanellando Top su Top. A metà gara, però, ecco arrivare la guarnigione reggiano-modenese, un manipolo di giovani Tenenti che conta, tra le sue fila, grandi calibri quali le sorelle Francesca e Giulia Medici, Marco Gozzi e il barbaro dei barbari Antonio "Puccio" Prampolini.
Il livello sale, la gara si accende… e pure i druido-vocalist ingrana la quinta: ce n'è per tutti e nessuno è al riparo dalle sue bordate.

Allo scoccare delle 16:30 terminano le qualificazioni e il verdetto è fatto: in finale femminile vanno Giulia Medici, Elisa Calabrese, Martina Rubiani e, a parimerito, Alice Battistella e Alice Lazzaroni. La finale maschile invece annovera Raho, Puccio e Heridan a parimerito e poi Enrico Mosconi, il veneto Davide Vesentini e il giovanissimo (figlio d'arte) Riccardo Cavozza.

Le finali? Daaaaaaaaai ragazzi… avreste dovuto esserci.
Anzi, sapete che c'è? Non vi diciamo nemmeno come sono state: la prossima volta venite e vi divertirete come ci siamo divertiti noi che c'eravamo.
L'esito lo trovate nelle vlassifiche QUI. Le Classifiche Generali le trovate QUI. E la Gallery fotografica la trovate QUI.

Che altro?
Beh, ovviamente un ringraziamento immenso al team dello Stone Temple, Luca Bazzanix, Davide Cavozzix e Luca Corradinix, a tutti i barbari e le barbare che hanno preso d'assalto la aplestra e agli sponsor che hanno fornito i premi di tappa (Alp Station di Parma e Saltic) e a quelli che sostengono il circuito BNN (E9, Wild Climb, Smog, il Risuolatore e Saltic).

Ci si vede alla prossima tappa, quella finale, sabato 5 marzo al Roc Palace di Brescia. Non mancate!

Evento realizzato in collaborazione con: